
LA RINASC1TA DELL'ANIMA
Centromedianico
Studio del Paranormale
e
il benessere della persona
in campo olistico


È lo studio con metodi scientifici delle percezioni extrasensoriali di tre tipologie di fenomeni anomali:
interazione tra mente e materia, poteri psichici e sopravvivenza alla morte.(estrapolato da Wikipedia). Per maggiori informazioni clicca qui.


Io, Lo definisco un massaggio per l' Anima. È una terapia basata sull' uso di pietre e cristalli con i quali il paziente viene messo a contatto per far sì che possano agire sui centri energetici dell' organismo. Durante la seduta possono venir usate anche strumenti per bagno sonoro o eseguite meditazioni guidate per ampliare il risultato. Per saperne di più clicca qui.


Il suono rappresenta una delle forze più pervasive e profonde dell'esistenza, capace di modellare l'esperienza umana in modi che spesso sfuggono alla percezione cosciente. Questo legame inizia molto prima della nascita: nel grembo materno, siamo già immersi in un universo vibrazionale composto dal battito cardiaco, dal respiro e dalla voce della madre. Molto prima di aprire gli occhi, siamo già esseri in ascolto. Alla nascita, veniamo catapultati in un caos sonoro a cui rispondiamo istintivamente; anche senza comprendere il linguaggio, i ritmi e i toni plasmano i nostri schemi neurologici ed emotivi.
Persino in ciò che definiamo silenzio, il suono è presente sotto forma di vibrazioni sottili, come la pulsazione del nostro corpo o il ronzio dell'energia. Questo "tessuto vibrazionale" ci connette alla natura, i cui ritmi — dalle onde oceaniche al mormorio del vento — offrono un senso innato di armonia e radicamento. Parallelamente, le creazioni umane come la musica e i paesaggi sonori intenzionali hanno il potere di modificare istantaneamente il nostro stato d'animo, la concentrazione e il benessere.